Amigurumi in Edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O.pheliac
     
    .

    User deleted


    Sono stata stamane in edicola alla ricerche di idee all'uncinetto per natale e l'occhio, inevitabilmente, è caduto su quella rivista. Ricordando di aver intravisto nell'elenco questa discussione, le ho dato una sfogliata veloce, complice l'edicolante di fiducia: sia io che mia madre siamo rimaste piuttosto male vedendo i lavori e gli animaletti, Non mi pareva ci fosse nulla degno di nota, o meglio, degno di nota che non si trova gratuitamente su internet! Mia madre, ha però obbiettato: almeno è in italiano! Vero, verissimo. Credo contenesse anche la spiegazione di alcuni punti e così via ( In prima pagina si parlava proprio di principianti come me ) però per 5 euro sinceramente non mi andava di prenderla. Anche perchè le pagine mi parevano un pò pochine, anche a confronto con le riviste di uncinetto vicine!

    Tra l'altro ho provato a cercare qualcosa anche in libreria, nel reparto creatività: spesso e volentieri spuntano libri su lavori ai ferri e all'uncinetto manco fossero funghi! Però non ho trovato nulla di interessante! E' anche vero che non saprei che titoli cercare, ma lì per lì non c'era qualcosa che ricordasse gli amigurumi!
     
    Top
    .
185 replies since 25/5/2010, 17:20   15524 views
  Share  
.
Top