Amigurumi in Edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piumyna
     
    .

    User deleted


    Vi capisco, a me è successa la stessa cosa! Il numero speciale uscito a giugno l'ha "scoperto" mia figlia per puro caso su internet, andando alla ricerca di informazioni sugli Amigurumi. L'ha ordinato direttamente alla casa editrice e ci è arrivato per posta dopo poco tempo. Nel mentre che aspettavamo l'arrivo del giornale sono andata nella merceria di fiducia :) e ho chiesto alle titolari se fossero a conoscenza di questi lavori. Mi hanno dato risposta negativa consigliandomi di andare a chiedere in edicola. E così ho fatto. L'edicola dove mi servo abitualmente è gestita da due ragazzi :D ...Ho fatto il nome della rivista e mi hanno detto "No, mai sentita nominare..."....Vabbè, mi son detta, non arrendiamoci... Ho chiesto (e meno male....!!!!!) il permesso di poter guardare tra le riviste................ed eccolo là!!!! Proprio in bella vista il numero di Amigurumi!!!! Non vi dico la faccia che ha fatto quel ragazzo quando gli ho mostrato la rivista. Per essere sicura di non perdere il secondo numero l'ho prenotato e quando arriverà in edicola mi verrà mandato un sms al mio cellulare. Il titolo è identico "Amigurumi" con sottotitolo "cuccioli all'uncinetto" solo la scritta ha caratteri leggermente diversi: nel numero 1 bimestrale è molto più grande, AMI è scritto in rosso e GURUMI in blu.
    L'unica cosa è che spero nei numeri a venire non ci siano solo cuccioli......
     
    Top
    .
185 replies since 25/5/2010, 17:20   15524 views
  Share  
.
Top