Amigurumi in Edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. strega732
     
    .

    User deleted


    Comunicazione di servizio hihihi
    Allora, in edicola giorni fa è uscita una rivista sugli amigurumi: Amigurumi cuccioli all'uncinetto.
    Ci sono 13 progetti completi sui cuccioli di cane. Gli ultimi due progetti sono x fare magneti e ciondoli x cellulari. La prima parte è dedicata alle tecniche x fare un amigurumi: punti, aumenti, diminuzioni, come contare i giri, l'assemblaggio, etc...
    Spero di essere stata utile!

    Io l'ho comprata, e appena riesco a ritagliarmi un pò di tempo....
     
    Top
    .
  2. Geejay
     
    .

    User deleted


    ma grazie per la notizia!!! Mi interessa molto, appena posso vedrò di fare un salto in edicola!
     
    Top
    .
  3. pixia61
     
    .

    User deleted


    Amigurumi in edicola?!?! WWOOWW!! image ...corro a vedere se lo trovo!!!!!! ........Mille grazie strega!!!!! image

    p.s. Qualè il nome della rivista? image
     
    Top
    .
  4. littlestar85
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la segnalazione! :-*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chiara (Kia)

    Group
    non attivo aw
    Posts
    883
    Location
    Cornate d'Adda (MB)

    Status
    OFFLINE
    Splendida notizia mi fiondo in edicola a vedere!! Ci diresti il nome della rivista? Grazie!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maria Grazia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,271
    Location
    Sassari

    Status
    OFFLINE

    Ho appena scoperto che è un supplemento della rivista "uncinetto chic"
     
    Top
    .
  7. Miss Dakota Jane
     
    .

    User deleted


    Comprato.... si è un supplemento, ma cmq venduto separatamnte.
    Il titolo è appunto "amigurumi cuccioli all'uncinetto" ed è edito da Cigra
     
    Top
    .
  8. strega732
     
    .

    User deleted


    siete state un pò distrattine, il titolo l'avevo scritto. "amigurumi cuccioli all'unciinetto". sono contenta che la comunicazione sia stata utile! Tra l'altro se si vuole imparare a leggere gli schemi giapponesi è l'ideale, perchè li segue pedissequamente! bacio a tutte
     
    Top
    .
  9. Geejay
     
    .

    User deleted


    uuuhhhh non la trovoo!!! strega732, ma tu dove l'hai trovata? Siamo entrambe di Palermo e magari potrei evitare di girare tutta la città!!! :lol:
     
    Top
    .
  10. strega732
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovata ...da mio marito che ha un'edicola, ed anche se non è collaborativo ogni volta che vado...gli frego qualcosa. comunque la stò scannerizzando così la metto a disposizione di tutti, vediamo se posso nella sezione pattern oppure semplicemente su picasa e poi vi metto il link. ma tu di che zona sei di palermo? io sono zona malaspina
     
    Top
    .
  11. piccinaccia
     
    .

    User deleted


    Trovata anch'io!!! è davvero carina come rivista, chissà se faranno alltre uscite!
    Cmq potremmo comprarla un mese ciascuna e poi scannerizzarla volta volta, in modo che ognuna contribuisca!
     
    Top
    .
  12. strega732
     
    .

    User deleted


    ottima idea piccina, vediamo se le altre sono d'accordo! buona giornata a tutte
     
    Top
    .
  13. pixia61
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho trovata :( ....in questo paesucolo (sono di Roma ma abito a Carsoli (AQ) ) non sanno manco cosè image ....... image ......aspetterò il vostro buon cuore di scanneratrici :wub:
     
    Top
    .
  14. strega732
     
    .

    User deleted


    pixia un paio di giorni di pazienza e te lo faccio avere
     
    Top
    .
  15. pixia61
     
    .

    User deleted


    Merci mon ami !!! SMUAKK!! :)
     
    Top
    .
185 replies since 25/5/2010, 17:20   15511 views
  Share  
.
Top