SPAREGGIO: A Valentinegurumi for you
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • giulia.bi
    58.82%
    10
  • katia_rm_86
    41.18%
    7
This poll is closed (Voters: 17)

SPAREGGIO: A Valentinegurumi for you

Scadenza: 2 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ragassuole, siamo arrivate al Primo Spareggio dell'AW!
    Controllando i voti del sondaggio la classifica finale è risultata questa:
    1° Posto: perlinavichinga
    2° Posto: * da decidere *
    3° Posto: * da decidere *

    Abbiamo katia_rm_86 e giulia.bi che sono a pari merito per il Secondo Posto, quindi ecco la motivazione dello Spareggio.
    Avete tempo fino al 2 Marzo per votare.
    Le regole sono sempre le stesse, cercate di rispettarle:
    - scegliere la propria favorita nel Sondaggio
    - confermare con un post il proprio voto
    - vietato AUTOVOTARSI

    Ecco i lavori in gara:

    katia_rm_86
    SPOILER (click to view)


    Allora il maialino l'ho inventato io, poi a parte ho fatto il cuoricino, e poi li ho cuciti insieme!!! Per rendere il maialino ancora più adatto per questo san valentino ho aggiunto un collarino rosso, e sull'orecchietta un bel fiorellino!!!

    giulia.bi
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    Sono due gattini: una bianca, Panna, e uno marrone ,Cioccolato detto Ciocco. Stanno bevendo... la cioccolata calda con la panna... che banalità! <_< però mi piaceva. Il pattern è quello di beary jackson leggermente modificato per fare i gatti. Il maschio è leggermene più grande. Il musetto di Ciocco è uguale a quello di panna anche se dalla foto non si vede bene.


    Premi in palio: per questo Contest, visto che parliamo di amore, affetto, sentimenti molto forti, ecc.. ho pensato che le vincitrici potranno scambiarsi tra di loro le loro creazioni.
    Per esempio: abbiamo 3 vincitrici.. la prima manda la sua creazione alla seconda, la seconda la manda alla terza e quest'ultima manderà la sua alla prima.

    Tramite il sondaggio decreteremo l'ordine del 2° Posto e del 3° Posto.

    Edited by Noriko_Chan - 26/2/2010, 14:37
     
    Top
    .
  2. stranamenteio
     
    .

    User deleted


    visto che avevo votato Katia..mi riconfermo con lo stesso voto..
    complimenti ancora a tutte..erano tutti degni del premio..
     
    Top
    .
  3. littlestar85
     
    .

    User deleted


    è difficile!!! uffa sono creazioni stupende!!!
    voto giulia però per la mia gatto-filia...
    complimenti a katia, magnifico porcellino teneroso!
     
    Top
    .
  4. stranamenteio
     
    .

    User deleted


    Nancy,l'altro voto di Giulia l'hai fatto te?..altrimenti non tornano gia' i conti
     
    Top
    .
  5. fatacarabina
     
    .

    User deleted


    opppsssss.....sono stata io!!!!!scusate...sono io che ho votato per gattini ciocco e panna!!!!
     
    Top
    .
  6. stranamenteio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fatacarabina @ 26/2/2010, 09:56)
    opppsssss.....sono stata io!!!!!scusate...sono io che ho votato per gattini ciocco e panna!!!!

    ok risolto il problema ;)
     
    Top
    .
  7. corya
     
    .

    User deleted


    votato giulia!!!! complimenti a tutte e bacio di conforto pure a me!! alla prossima gara!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Tizy io non avevo ancora votato ^^
    Ho scelto il porcellino di katia_rm_86 alla fine ma ero veramente indecisa!!!
     
    Top
    .
  9. Flynn
     
    .

    User deleted


    Io voto Giulia :P
     
    Top
    .
  10. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    rinnovo il mio voto a giulia!
    e ringrazio orgogliosa per il mio primo posto! sarà dura separarsi dal mio mostro, ma ne farò sicuramente di altri!

    però non ho capito una cosuccia... io riceverò la bellissima letterina di noriko, manderò il mio mostro alla vincitrice dello spareggio, che invierà la sua creazione a noriko... e chi perde lo spareggio resta a bocca asciutta? perdonate, ma sono tarda a capire... =)
     
    Top
    .
  11. katia_rm_86
     
    .

    User deleted


    ah uno spareggio com'è eccitante!!!!! io da sana avversaria do un voto ai gattini di giulia!!!!!!hihi tenerissimi!!!

    Però ragazze io ho un problema!!! putroppo il maialino è sparito dalla mia camera.. credo lo abbia preso la mia cuginetta!!!hihi ogni volta che viene ne ruba uno!!! quindi forse è il caso che io mi ritiri dallo spareggio.. altrimenti potrei spedirne un altro!! per me non ci sono problemi
    voi che dite?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (perlinavichinga @ 26/2/2010, 12:51)
    rinnovo il mio voto a giulia!
    e ringrazio orgogliosa per il mio primo posto! sarà dura separarsi dal mio mostro, ma ne farò sicuramente di altri!

    però non ho capito una cosuccia... io riceverò la bellissima letterina di noriko, manderò il mio mostro alla vincitrice dello spareggio, che invierà la sua creazione a noriko... e chi perde lo spareggio resta a bocca asciutta? perdonate, ma sono tarda a capire... =)

    Ehm sì, il succo è questo... Purtroppo abbiamo fatto questo perchè le vincitrici per questo Contest devono essere 3 quindi purtroppo una delle due perderà.


    CITAZIONE (katia_rm_86 @ 26/2/2010, 13:19)
    ah uno spareggio com'è eccitante!!!!! io da sana avversaria do un voto ai gattini di giulia!!!!!!hihi tenerissimi!!!

    Però ragazze io ho un problema!!! putroppo il maialino è sparito dalla mia camera.. credo lo abbia preso la mia cuginetta!!!hihi ogni volta che viene ne ruba uno!!! quindi forse è il caso che io mi ritiri dallo spareggio.. altrimenti potrei spedirne un altro!! per me non ci sono problemi
    voi che dite?

    Puoi tranquillamente spedirne un altro ^_^
     
    Top
    .
  13. katia_rm_86
     
    .

    User deleted


    perfetto!!!!
     
    Top
    .
  14. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    scusa, non voglio fare polemica, ma posso dire che non lo trovo giusto? hanno preso entrambe 4 voti e una non avrà nulla? piuttosto rinuncio io al mio primo posto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ragazze abbiamo deciso di fare così, di solito nei contest, quando succedono cose simili si fa questo procedimento.
    A sto punto, se a voi non va bene se ne discute e si opta per un'altra soluzione.
    Ditemi voi...
     
    Top
    .
94 replies since 26/2/2010, 09:42   1770 views
  Share  
.
Top