Pattern Semplici

per chi è alle prime armi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlestar85
     
    .

    User deleted


    per i pezzi di cioccolato, il pattern suggerisce di cucirli sopra; inoltre ti rassicura che non è importante essere precisi, in tal modo il biscotto sembrerà ancora più realistico! ^^
    CITAZIONE
    Embroider on the chocolate chips, note that what's normally the "wrong" or the back side will be facing outside! I liked this part the most. Usually when you embroider something you have to be really precise, but in this case the more deformed and weird the chips look the better!

    Se hai bisogno della traduzione dimmi pure
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,915
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    pixia61 ti ho tradotto il pattern ^^
    Lo trovi sotto il post principale..
     
    Top
    .
  3. pixia61
     
    .

    User deleted


    Grazie...grazie mille Noriko!!!! :)

    ...e grazie anche a te Little !! :)
     
    Top
    .
  4. Miss Dakota Jane
     
    .

    User deleted


    Mi sto cimentando con il cup cake....ho una paio di domande.
    1) Nella base un solo giro (G6) va fatto in back loop? o da lì in poi tuttigli altri vanno prisi così?

    2) Sbaglioo il back loops è un punto normale prendendo il "lato più esterno (insomma l'opposto di quello che faccio per fare l'invisible decrese)

    3) ma voi una volta finita rivoltate la base?

    ...ora come ora non mi vengono in mente alte domande...ma sicuramete mi sono dimnticata qualcosa .
    Grazie :D
     
    Top
    .
  5. littlestar85
     
    .

    User deleted


    1.sì cara, solo il sesto giro va fatto nelle maglie di dietro!
    2.back loop sta per "maglie retrostanti", in pratica anzichè passare sotto l'intera maglia passi solo nella maglia di dietro che è più piccina (questo consente di creare una sorta di bordura, di irrigidimento).
    3.ti confesso un segreto ;-) io rivolto sempre come un calzino i miei lavori! :D il lato opposto non mi piace! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,059
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    grazie alla risposta di little x dakota ho imparato una cosa nuova: quello della bordura x irrigidire il lavoro con il back loop (non lo sapevo) ;)
    anch'io rigiro il lavoro, non mi piace l'altro lato
     
    Top
    .
  7. Miss Dakota Jane
     
    .

    User deleted


    :D fatto il primo cup cake....(ho messo delle pailrttes al osto delle perline) mi par carino , ma non sta in piedi molto bene....

    Inoltre protreste spiegarmi come si fanno le coccie di gioccolato sul biscotto vorrei metterle sopra a un cup cake (devo assemblarne 2 poi posto le foto :D promesso)
     
    Top
    .
  8. giulia.bi
     
    .

    User deleted


    Foto Foto Foto!!!! :D
     
    Top
    .
  9. littlestar85
     
    .

    User deleted


    devi solo cucire con lana marrone dei pallini! :)
     
    Top
    .
  10. piccinaccia
     
    .

    User deleted


    Buonasera carissime,
    prima di conoscere voi (ovvero ben TRE giorni fa, come passa il tempo...) cercavo in rete un progettino con cui iniziare la mia luminosa carriera nel mondo amigurumi, e ho trovato
    questo

    Mi è sembrato semplice nella forma, carino nella foggia e veloce nella realizzazione.
    Che ne dite? avrò difficoltà? So già fare il magic ring e gli aumenti, le diminuzioni non mi sembrano grossi scogli, però devo ancora vedere come si finiscono i lavori (sto facendo allenamento con un filato di "prova"!)

    Se volete vi traduco lo schema (o almeno ci provo! ;D)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,059
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    :lol: sai lavorare all'uncinetto, sai fare il magic ring e gli aumenti, ma cosa vuoi di più? Certo che ce la fai, dai mettiti al lavoro e mostraci presto i tuoi lavoretti in galleria che siamo troppo curiose!!!
     
    Top
    .
  12. piccinaccia
     
    .

    User deleted


    miciodani... sul lavorare all'uncinetto ho qualcosa da ridire... imparerò facendo!

    Intanto sto facendo la palla. Solo una domanda... Ma è normale che il lavoro non sia perfettamente sferico ma un po' + oblungo prima di riempirlo?

    Ieri sera ho riesumato un mega cuscino che mi regalò un mio ex... diventerà tanti tantissimi pupazzini!!! :lol: ...e il mio compagno approva!!!

    Intanto auguro buona notte a tutte!



    Eli
     
    Top
    .
  13. littlestar85
     
    .

    User deleted


    sì, è normale, anche perchè poi devi imbottirlo e prenderà forma (consiglio: imbottiscilo fino all'inverosimile XD).
    anche secondo me ce la farai tranquillamente perchè pare molto semplice (è una pallina rivisitata).facci sapere! image
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,059
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=littlestar85,13/5/2010, 08:20]
    sì, è normale, anche perchè poi devi imbottirlo e prenderà forma (consiglio: imbottiscilo fino all'inverosimile XD).

    concordo pienamente con giuli, anch'io ribadisco di riempire, riempire e riempire + che puoi
     
    Top
    .
  15. piccinaccia
     
    .

    User deleted


    Mh, è venuta una fragolina (ho usato del cotone ciclamino)... è andato storto qualcosa a livello di diminuzioni (mi sa che ho saltato un giro). Cmq come primo tentativo è soddisfacente!
     
    Top
    .
163 replies since 21/1/2010, 10:59   14798 views
  Share  
.
Top