Pattern Semplici

per chi è alle prime armi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Anche io uso un filato misto, 50%­lana e 50% dralon e mi trovo molto bene
     
    Top
    .
  2. bluesherry
     
    .

    User deleted


    Ragazze aiuto! >_< visto che sono inesperta, e sino ad ora sono riuscita a fare due palline piccine con la tecnica amigurumi, mi sapreste dire se il piccolo polipetto che avete messo è abbastanza semplice per una inesperta come me? :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,060
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    qualcuna di noi l'aveva già segnalato da qualche parte non ricordo dove
    comunque grazie lo stesso non ricordavo fossero così belli :D

    CITAZIONE (bluesherry @ 7/9/2011, 13:26) 
    Ragazze aiuto! >_< visto che sono inesperta, e sino ad ora sono riuscita a fare due palline piccine con la tecnica amigurumi, mi sapreste dire se il piccolo polipetto che avete messo è abbastanza semplice per una inesperta come me? :)

    cosa intendi il takochu? sì è semplice e poi se hai bisogno chiedi pure nella sezione "support" :)
     
    Top
    .
  4. bluesherry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciodani @ 7/9/2011, 13:51) 
    qualcuna di noi l'aveva già segnalato da qualche parte non ricordo dove
    comunque grazie lo stesso non ricordavo fossero così belli :D

    CITAZIONE (bluesherry @ 7/9/2011, 13:26) 
    Ragazze aiuto! >_< visto che sono inesperta, e sino ad ora sono riuscita a fare due palline piccine con la tecnica amigurumi, mi sapreste dire se il piccolo polipetto che avete messo è abbastanza semplice per una inesperta come me? :)

    cosa intendi il takochu? sì è semplice e poi se hai bisogno chiedi pure nella sezione "support" :)

    il tutorial è questo ^_^ sono i polipetti giapponesi prodotti da una marca per giocattoli mi pare :) http://berrysprite.blogspot.com/2010/07/am...u-tutorial.html

    Io provo al massimo chiederò aiuto!! :B):
     
    Top
    .
  5. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Ma si,buttati!! Vedrai che se avrai problemi troverai sicuramente qualcuno che ti aiuterà :)
     
    Top
    .
  6. bluesherry
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero a tutte! ecco il mio primo pasticcio! XDD mi sono divertita a fargli gli occhietti al computer perchè potrò fare quelli in fimo solo domani, che ne pensate? ;)

    takoo.th

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  7. sandramaria
     
    .

    User deleted


    complimenti carino :)
     
    Top
    .
  8. bluesherry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandramaria @ 10/9/2011, 14:52) 
    complimenti carino :)

    Grazie! ^_^
     
    Top
    .
  9. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    E' dolcissimo,brava!!
     
    Top
    .
  10. DolceNutellina90
     
    .

    User deleted


    Il polpo è bellissimo! Ora mi vesto e vado alla caccia di uncinetto e filo! Il mio mostriciattolo ha la mania di prendere i ferri da maglia e gli uncinetti e farli sparire..ogni volta che dobbiamo fare un lavoro dobbiamo ricomprare regolarmente TUTTO <_<


    Edit: Ho il materiale ma non ci capisco NULLA dello schema :cry:


    Edit 2: Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot:

    Edited by DolceNutellina90 - 12/9/2011, 15:21
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,060
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bluesherry @ 10/9/2011, 01:30) 
    Grazie davvero a tutte! ecco il mio primo pasticcio! XDD mi sono divertita a fargli gli occhietti al computer perchè potrò fare quelli in fimo solo domani, che ne pensate? ;)

    takoo.th

    Uploaded with ImageShack.us

    brava! vedi che ce l'hai fatta :D
     
    Top
    .
  12. bluesherry
     
    .

    User deleted


    Grazieeee :D adesso vorrei provare il pulcino che è tanto carino :D però una domanda: il cotone quanto deve essere grosso? perchè forse quello che uso io è fino ._.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    la grandezza del filato non importa l'importante e che la misura dell'uncino corrisponde a quella adatta per il filato che hai scelto poi se il filato è grande uscirà un amigurumi più grande se è piccolo più piccolo... cmq complimenti per il tuo takochu magari apri la tua gallery per farci vedere il pulcino
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,060
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    sì come ha detto Francesca, che l'uncinetto corrisponda al nr° del filato, io ti consiglio un uncinetto dal nr° 3 in su perchè se sei all'inizio è più facile lavorare con un filato grossino
     
    Top
    .
  15. latatinachecrea
     
    .

    User deleted


    grazie per questi semplici pattern messi a disposizione ragazze ma, vi devo confessare che anche se sono agli esordi la fase palletta,pallina etc io l'ho saltata(sarà che ho già una certa manualità per le altre passioni che coltivo)e mi sono fiondata direttamente sui pupazzetti,animaletti etc etc ora sto finendo il mio babbo natale:-)io sono una che ama le sfide e ama vincerle eheheheh

    come filato io uso sempre un misto lana/acrilico e non vado oltre l'uncinetto 3,5
     
    Top
    .
163 replies since 21/1/2010, 10:59   14798 views
  Share  
.
Top