Feedback Negozi

Lasciate qui il vostro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    il set è fantastico...io me ne sono comprata anche altri 3 da casacecina...tieni conto che nel set trovi dal 2.75 fino al 6.. a me serviva anche 1, 1,50 e 2... sì dicci Rosaura il sito che oggi uno nn lo trovavo + e x poco nn piangevo...mi sembra di volare con quelli....
     
    Top
    .
  2. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Che belli questi uncinetti... ma perchè non li vendono nei negozi??? Io fatto qualche spesuccia "creativa" l'altro giorno e non posso proprio fare altri acquisti... -_- ... e pensare che non ho trovato tutto quello che cercavo... mi piace fare troppe cose... e voi mi tentate sempreeeeeee con questi discorsi!!!! :lol:
    Adesso vi banno per oltraggio alla sensibilità della moderatrice, ecco! :P
     
    Top
    .
  3. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Ecco il sito che vende i clover a € 2,99
    http://www.purplelindacrafts.co.uk/clover-...20-6mm-60-c.asp
     
    Top
    .
  4. gemyjt
     
    .

    User deleted


    :woot: quasi quasi li prenderei anch'io!!! Ho salvato nei preferiti il sito segnalato da Rosaura, ma su Amazon non riesco a trovarli.. con che nome li posso trovare? Ho provato clover, set uncinetti ma niente.. <_<
     
    Top
    .
  5. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gemyjt @ 14/6/2012, 23:01) 
    :woot: quasi quasi li prenderei anch'io!!! Ho salvato nei preferiti il sito segnalato da Rosaura, ma su Amazon non riesco a trovarli.. con che nome li posso trovare? Ho provato clover, set uncinetti ma niente.. <_<

    Devi indicare Clover Soft Touch , eccolo

    ma su Amzon costano molto di più e poi ci sono le spese di spedizione piuttosto alte, è più conveniente Casa Cenina dove li trovi a €3,87
     
    Top
    .
  6. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Ah ok! Allora li acquisterò da casa cenina! Grazie!!! :D
     
    Top
    .
  7. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    io li ho presi da casa cecina quelli + piccoli anche xchè il set di amazon parte da 2,75 fino a 6
     
    Top
    .
  8. Lotus&koi
     
    .

    User deleted


    io li ho presi su ebay..ma qualitativamente credo siano migliori questi..i miei sono in plastica colorata nel manico..li ho pagati meno..al prossimo acquisto su casa cenina ne prendo un paio..sono cliente
     
    Top
    .
  9. valentina1990
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!!
    Sono quì per consiglirvi un e-shop da cui ho acquistato la scorsa settimana!
    Il negozio si chiama "un filo di.." e questo è il link al sito www.unfilodi.com/

    Il mio feed è positivissimo in quanto ero turbata dalla spedizione postale.... saranno le brutte disavventure delle ultime settimane... Ma la signora MariaLuisa è stata davvero impeccabile in quanto mi ha contattat la sera della spedizione per darmi info sull'assicurazione postale( da pagare a parte anche se la spedizione è gratuita dopo un tot di spesa) e poi mi ha richiamata oggi per sapere se il pacco era arrivato intero e se ero soddisfatta!!Insomma credo proprio che comprerò ancora da lei!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,480
    Location
    da Yggdrasill

    Status
    Anonymous
    un filo di è nel pese accanto al mio, hai preso gomitoli o unicinetti? **
     
    Top
    .
  11. valentina1990
     
    .

    User deleted


    Eavin!!!Ma che fortuna che hai!!!
    Io ho comprato il set della knit pro dei ferri circolari, e alcune punte per ferri per fare i circolari da 40! Ahimè nella mia zona non ce nulla del genere! Avevo comprato dei ferri circolari (non intercambiabili però) nel negoxio che vende lana, ma me li ha fatti pagare ben 8 euro l'uno e poi tornata a casa ho scopeerto che non erano lunghi i tot cm che volevo! Solo che la vigliacca non mi aveva fatto lo scontrino!e ora li ho li nelle croste^^

    Cmq è un è-shop molto assortito! E la signora molto cordiale!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,480
    Location
    da Yggdrasill

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valentina1990 @ 11/11/2012, 09:27) 
    Eavin!!!Ma che fortuna che hai!!!
    Io ho comprato il set della knit pro dei ferri circolari, e alcune punte per ferri per fare i circolari da 40! Ahimè nella mia zona non ce nulla del genere! Avevo comprato dei ferri circolari (non intercambiabili però) nel negoxio che vende lana, ma me li ha fatti pagare ben 8 euro l'uno e poi tornata a casa ho scopeerto che non erano lunghi i tot cm che volevo! Solo che la vigliacca non mi aveva fatto lo scontrino!e ora li ho li nelle croste^^

    Cmq è un è-shop molto assortito! E la signora molto cordiale!!!

    ma dai che str**za!! io ci sarei andata ugualmente anche senza scontrino e poi gliene avrei dette quattro -.-
    pensa che ho scoperto di averlo vicino un mese fa, prima non sapevo manco esistesse è ben nascosto xD
    mi sa che farò molti acquisti, se poi mi dici che è molto cordiale anche meglio!!
     
    Top
    .
  13. valentina1990
     
    .

    User deleted


    sisi io ho parlato con la signora MariaLuisa ed era gentilissima^^
     
    Top
    .
  14. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Con il mio angioletto abbiamo preso il pattern dell'Alieno da Baghi. su Etsy. Nel giro di poche ore ho ricevuto lo schema e lei è stata davvero molto carina informandomi via mail di ogni passaggio.
     
    Top
    .
  15. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Ragazze? Domando..non si trovano solo i manici in gomma o plastica che sia da applicare sugli uncini?
     
    Top
    .
57 replies since 6/1/2010, 12:31   2501 views
  Share  
.
Top