Feedback Negozi

Lasciate qui il vostro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Io do un feedback positivo al negozio 6060.
     
    Top
    .
  2. mrs.brucaliffo
     
    .

    User deleted


    un altro feedback positivo per 6060
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Annamaria

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    520
    Location
    saint pierre (ao)

    Status
    OFFLINE
    avendo comprato da delicious non posso che confermare il feedback positivissimo!!!
     
    Top
    .
  4. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato da glasseyesonline.com
    i prezzi sono ottimi e anche gli occhiettie i nasi sono molto belli,in più ha aggiunto nel pacchetto due dischetti di diversa misura per l'applicazione delle rondelle , davvero utilissime; peccato per i tempi lunghi , un mese esatto
     
    Top
    .
  5. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    voto per e-craft, veloci e mi è arrivato tutto e i prezzi buoni.
     
    Top
    .
  6. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto questo acquisto da Amazon
    a parte il prezzo decisamente scontato rispetto ad altri siti,(25 euro contro 49-50) la bella sorpresa è che mi hanno rimborsato oltre 13 euro di spese di spedizione perchè l'oggetto è arrivato in 10 giorni anzichè in 4 . Seri no? meritano un feddback positivo
     
    Top
    .
  7. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    rosaura ma sono gli uncinetti con il manico di gomma? Tutto un set completo?
     
    Top
    .
  8. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    bellissimi gli uncinetti della clover, io non potrei più stare senza
     
    Top
    .
  9. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Si Giodina proprio quelli, ora sono nuovamente aumentati ,pensa che fortuna averli trovati a quel prezzo e averli in soli 10 giorni
     
    Top
    .
  10. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    sull'onda dell'entusiasmo di rosaura ho ordinato anch'io il set di uncinetti che è arrivato in soli 4 giorni. ancora non li ho provati, perché sto facendo un lavoro con una misura d'uncinetto diversa, ma non vedo l'ora! quindi un ottimo voto a amazon!
     
    Top
    .
  11. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Le spese è vero ,sono alte però dagli USA in soli 4 giorni è un evento :woot:
     
    Top
    .
  12. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    bhè ragazze feedback positivo anche il mio x Amazon e questi uncinetti..ordinati il venerdì e arrivati il lunedì mattina :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Io ho comprato sia da Amazon.com/Amazon.it che da E-Crafts, feedback positivo per entrambi!! :)
     
    Top
    .
  14. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    domanda per chi ha comprato gli uncinetti da amazon: le spese di spedizione si aggiravano sempre intorno ai 13€ come diceva rosaura?

    mi sta tentando tantissimo quel set....
     
    Top
    .
  15. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale Panda @ 11/5/2012, 15:35) 
    domanda per chi ha comprato gli uncinetti da amazon: le spese di spedizione si aggiravano sempre intorno ai 13€ come diceva rosaura?

    mi sta tentando tantissimo quel set....

    No no purtroppo le spese sono piu alte e in più ci sono 10 euro sono per le spese doganal, 13 euro è quanto mi hanno rimborsato perchè il pacchetto non è arrivato in 4 giorni pur avendo pagato la relativa tariffa che era , se non ricordo male, di oltre 25 euro. Se puà interessarti proprio oggi ho trovato un sito che li vende a 2,99 l'uno ,, ora lo cerco
     
    Top
    .
57 replies since 6/1/2010, 12:31   2501 views
  Share  
.
Top