dove acqustare occhi e nasi per i nostri amigurumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phoebe
     
    .

    User deleted


    di norma non è che se non la usi la posta pay te la bloccano. C'è l'ho pure io e non è che sto li ogni giorno a fare acquisti.

    Forse te l'hanno clonata e forse ti è stata bloccata per quello.

    Bo prova a sentire il numero verde.

    Per l'altro sito ora ci do un occhiata pure io.
     
    Top
    .
  2. saraeanto
     
    .

    User deleted


    forse sarà perchè non l'ho mai utilizzata...buuuu non lo so a questo punto...secondo me hanno tentato di clonarla o forse è stata bloccata da un rappresentante di fastweb perchè praticamente la carta era nata per passare da infostrada a fastweb e mio padre aveva dato il numero al rappresentante per attivare il router...poi però un centralino della fastweb ci ha informati che non si poteva utilizzare la carta pe attivare fastweb ma solo il contocorrente...sarà stato lui?mmmmmmmmm
     
    Top
    .
  3. phoebe
     
    .

    User deleted


    Alt. Che confusione non ci capisco più nulla.
    Allora la posta pay funziona come una carta di credito tu puoi fare acquisti online ecc dove accettano visa.

    Non capisco che centri fastweb e infostrada bo cmq. Loro non possono bloccare nulla. Non penso neanche per credito insufficente possano bloccare la carta.

    E' facile che abbiano tentado di clonare la tua carta o l'abbiano fatto e tu nella carta non hai più 1 euro. Dunque non puoi fare acquisti. "questo è quello che è accaduto a me".

    In posta è strano che non ti dicano niente (o meglio niente è strano con le poste) ma almeno ti sanno dire direttamente loro se è stato bloccata/xchè ecc.

    Io ti consiglio di rifare la carta nuova di palla.

    Non te le bloccano se tu non la usi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ragazze, basta OT, questo topic serve per parlare dei safety eyes e nasini in plastica.
    Continuate la discussione aprendone un'altra in Off Topic per favore.
    Grazie.
     
    Top
    .
  5. phoebe
     
    .

    User deleted


    si hai perfettamente ragione.

    Per il nuovo link ieri l'ho guardato e non mi sembra affatto male come prezzi che mi sembrano abbastanza buoni, poi non ho guardato le spese a quanto ammontano
     
    Top
    .
  6. saraeanto
     
    .

    User deleted


    Si ok scusa noriko!
     
    Top
    .
  7. pixia61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (happycry @ 10/3/2010, 16:24)
    Ecco un'altro sito dove rifornirci:) ancora non ho acquistato ma sembra serio..mi hanno anche mandato gratuitamente il catalogo a casa..date un'occhiata..
    www.vbs-hobby.it/

    Happy ciao!!
    ho dato un'occhiata mi pare buono sopratutto come prezzi e perchè è anche in italiano (il che non guasta ;) )....ho ordinato il catalogo quando arriva vi saprò dire meglio......ma molte di voi sono più esperte e vorrei anche i vostri giudizi.
    Grazie Happy per la segnalazione!! :)
     
    Top
    .
  8. happycry
     
    .

    User deleted


    Di niente ^_^
     
    Top
    .
  9. piccinaccia
     
    .

    User deleted


    Forse dico un'ovvietà, ma non avendo trovato il link qui lo metto: https://www.ravelry.com/
    Oltre ad esserci vasta scelta di occhi e nasi, ci sono anche un sacco di free patterns!
     
    Top
    .
  10. giulia.bi
     
    .

    User deleted


    Ravelry come sito è molto conosciuto, se conosci qualche negozietto in particolare che vende occhi là metti il link... sarebbe graditissimo ;)
     
    Top
    .
  11. kumadanu
     
    .

    User deleted


    Grazie per il link...era giusto quello che cercavo..
    Ciao
     
    Top
    .
  12. amigurimishop
     
    .

    User deleted


    Aqui otro sitio muy economico y muchos modelos :D

    http://lisa.staton.home.insightbb.com/


    Edited by pixia61 - 20/7/2010, 14:48
     
    Top
    .
  13. giulia.bi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amigurimishop @ 9/7/2010, 08:58)
    Aqui otro sitio muy economico y muchos modelos :D

    [URL]http://lisa.staton.home.insightbb.com[/URL]

    Grazie!
    costano molto poco su questo sito :D
     
    Top
    .
  14. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho appena fatto un ordine con E-Crafts !!!
    Spero che non abbia sbagliato qualcosa..non sono molto abituata a fare degli ordini on-line!!! :D
    Chissà quanto tempo ci impiega ad arrivare..dice: tipo di spedizione non specificata..bho? :unsure:
     
    Top
    .
  15. amigurimishop
     
    .

    User deleted


    Io spero che aiuta

    Packaging and Despatch
    All orders will be despatched in packaging suitable for the items ordered , we take the utmost care to ensure our goods reach you in the condition they were despatched . Depending on the value of your order we may have used a delivery service that requires a signature , please bear this in mind when quoting the delivery address. In most cases Couriers or the Post Office will leave a card to advise they have a parcel requiring a signature if no one is available to sign for the delivery , we apologise in advance for any inconvenience this may cause.
    It is our aim to despatch all orders within 2 days of receipt of a payment , should delivery be longer than this we will contact you for instructions and your agreement. At certain times of the year , Christmas and Easter mainly , we might withhold delivery by an extra few days to ensure packages are not held at postage depots for delivery.For deliveries to destinations other than UK and near Europe , please email us your requirement and we will be happy to obtain a price for shipping and insuring the goods prior to you ordering.

    Missing Orders
    If you do not receive your order a few days after receiving our emailed despatch notice , please contact us by phone or email and we will do our best to resolve the situation , unfortunately we are in the hands of the delivery company and we may require a little time to get you an answer , but you can rest assured the problem will not be forgotten until it is resolved to your satifaction.

     
    Top
    .
287 replies since 20/11/2009, 11:56   25002 views
  Share  
.
Top