Amigurumi Maker

per i vostri progetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Mmm Mannaggia..allora niente non è un programma valido! Continuerò con la ricerca! :)
     
    Top
    .
  2. valentina1990
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono utilissimi ^_^ Devo provarlo anche mi !!!

    Valentina
     
    Top
    .
  3. giannap
     
    .

    User deleted


    io sinceramente ho provato ma nn ci sto capendo un nulla :(
     
    Top
    .
  4. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Scusate se arrivo solo ora a commentare questo post, ma avevo aperto il pattern generator più di un anno fa e l'ho trovato utile e carino. Lo riapro oggi e ... ta dah! E' cambiato nella grafica, ha aggiunto la creazione di altri tipi di schemi ma è solo per i lavori ai ferri! Io ricordo che creava lo schema per l'uncinetto :blink:
    Sto vaneggiando :wacko: o qualcun'altra ricorda quello che ricordo io?
    Io non ho problemi coi ferri, anzi mi piace anche di più lavorare coi ferri...ma dovrebbe essere corretto il primo messaggio esplicitando che si tratta di alvorazione ai ferri, altrimenti qualcuna ci può perdere un bel po' di tempo per cerare uno schema e poi scoprire chi non lo può fare.
     
    Top
    .
  5. Noa01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tinegurumi @ 5/9/2012, 10:29) 
    Scusate se arrivo solo ora a commentare questo post, ma avevo aperto il pattern generator più di un anno fa e l'ho trovato utile e carino. Lo riapro oggi e ... ta dah! E' cambiato nella grafica, ha aggiunto la creazione di altri tipi di schemi ma è solo per i lavori ai ferri! Io ricordo che creava lo schema per l'uncinetto :blink:
    Sto vaneggiando :wacko: o qualcun'altra ricorda quello che ricordo io?
    Io non ho problemi coi ferri, anzi mi piace anche di più lavorare coi ferri...ma dovrebbe essere corretto il primo messaggio esplicitando che si tratta di alvorazione ai ferri, altrimenti qualcuna ci può perdere un bel po' di tempo per cerare uno schema e poi scoprire chi non lo può fare.

    Tanto ferri o uncinetto io non ho capito come funziona :(
     
    Top
    .
  6. Plutina
     
    .

    User deleted


    ho provato ad andare sul link, ma dice che funziona solo parzialmente, infatti si possono creare solo persone non pupazzetti o animali.

    avete delle alternative? vorrei fare un cincillà ma lo schema è solo a pagamentoe, a occhio non sembra difficile ma non ho idea sul come buttare giù uno schema
     
    Top
    .
  7. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Io Ho uno schema all'uncinetto di un coniglietto o pseudo tale che avevo fatto un secolo fa con questo sito, percui Ho la certezza che facesse schemi per l'uncino! Ma francamente ragazze con tutti i libri e gli schemi che ci sono vi serve davvero usare questo programma?
     
    Top
    .
  8. Plutina
     
    .

    User deleted


    ni, io sto cercando lo schema di un cincillà, ma l'ho trovato solo a pagamento
     
    Top
    .
  9. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Uhm in effetti non Ho mai visto in giro schemi di cincillà però con questo amigurumi maker non credo saresti riuscita a farlo, non è che fosse molto versatile , potevi scegliere solo lunghezza e larghezza delle parti non le loro forme e sopratutto non c'erano allargamenti e restringimenti erano tutti cilindrici. Tantovale provare a modificare un pattern che gli somigli, ad esempio un coniglietto o un topolino :)
     
    Top
    .
  10. Plutina
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio Erika, proverò analizzando uno di quei due schemi
     
    Top
    .
  11. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Figurati se poi ti serve una mano fai un fischio :D
     
    Top
    .
  12. Plutina
     
    .

    User deleted


    certo!!! ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    80

    Status
    OFFLINE
    non funziona più :( Il link porta ad una pagina rimossa probabilmente :(
    Peccato, ero alla ricerca di un programma simile..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,780

    Status
    OFFLINE
    anche io lo cercavo e purtroppo non è più valido. Avete trovato per caso qualcosa che può sostituirlo?
     
    Top
    .
  15. Miki851
     
    .

    User deleted


    Infatti, il link non funziona più.
    Altre alternative?
    Oppure se è un programma, mi potreste passare il file exe che me lo istallo?
     
    Top
    .
45 replies since 6/11/2009, 14:35   4179 views
  Share  
.
Top