Amigurumi Maker

per i vostri progetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amigurumi Addicted
     
    .

    User deleted


    interessante! c'è ancora qualche funzione che non riesco a capire :huh:
    ma sono una che impara facendo praticamente... quindi vi saprò dire meglio dopo averlo provato... ^_^

    PS: grazie x la segnalazione! ;)
     
    Top
    .
  2. Natalia2
     
    .

    User deleted


    Proverò anche io a cercare di capirne il funzionamento, devo ammettere che dal primo sguardo veloce l'immediatezza non la trasmette...speriamo di capirci qualcosa perche penso possa essere utile a tutte!
     
    Top
    .
  3. amethyste
     
    .

    User deleted


    A me non è che piaccia molto lo trovo un po' limitato ma è utilissimo per chi magari è alle prime armi e non è tanto pratico nell'aggiustare magari gli schemi e nel crearli. Lo trovo un po statico... Cambi lunghezze e dimensioni ma...
     
    Top
    .
  4. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    Anche io l'avevo scoperto tempo fa.. ma per me è incomprensibile!! frusty
     
    Top
    .
  5. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    io non riuscivo a farlo funzionare a dovere... e ho detto tutto!!!! :lol: Meglio fare a occhio... speravo l'avessero perfezionato un pochino nel frattempo...
     
    Top
    .
  6. Merrick_Mayfair
     
    .

    User deleted


    Bello!!! peccato non capisco come funziona :(
    Intanto lo salvo tra i preferiti, magari con calma riesco a tirare fuori qualcosa!!
     
    Top
    .
  7. GaiaLuna
     
    .

    User deleted


    anche io lho visto ma per me è complicatuccio :-(
     
    Top
    .
  8. Miss_Lilla
     
    .

    User deleted


    bellissimo, grazie mille. peccato che serva solo per omini e bamboline, ce ne vorrebbe uno anche per gli animali :P
     
    Top
    .
  9. Noa01
     
    .

    User deleted


    Io non ci capisco nulla........... :( peccato
     
    Top
    .
  10. Lotus&koi
     
    .

    User deleted


    scusate per caso esistono degli amigurumi maker in cui è possibile uploadare delle immagini da convertire in schemi? shy
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    scusate per caso esistono degli amigurumi maker in cui è possibile uploadare delle immagini da convertire in schemi?

    Non credo..
     
    Top
    .
  12. Lotus&koi
     
    .

    User deleted


    peccato..vabbè continuerò la mia ardua ricerca..sono alla ricerca di uno schema che non trovo da nessuna parte :( quelli trovati non sono di mio gradimento grazie mille per la risp ;)
     
    Top
    .
  13. giannap
     
    .

    User deleted


    interessante è da provare... mi metto subito all opera x capire come usarlo :) mi piacciono le sfide..... e poi sbagliando si impara o no??
     
    Top
    .
  14. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho trovato un programma che converte le foto in schemi per amigurumi!!! :o:
    Detta così è parecchio allettante e quindi ho subito scaricato il programmino gratuito per provarlo!
    Ero così contenta di potervelo presentare e spiegare..ma..mi ritrovo invece a chiedere il vostro aiuto! :rolleyes:
    In pratica dopo averlo aperto, chiede di aprire una foto..e fin qui.. dopo bisogna scegliere tra le varie opzioni..schema ad un colore, due, schema in testo..ecc. Ma quando vado a cliccare ok, si chiude tutto e non ottengo nessuno schema..
    Chi vuol provare? Magari ignoro un particolare :)

    Potete scaricarlo qui
     
    Top
    .
  15. ranocchietta_86
     
    .

    User deleted


    gemyjt io ho provato a vedere un po' com'è...il programma apre solo immagini con estensione *.png o *.gif, altrimenti si chiude da solo..
    lo schema te lo da per i ferri però, non per uncinetto...e non sono sicura di aver ben compreso quello che ci scrive (sono negata con i ferri, anche solo per gli schemi)!! :P

    in teoria, poi, dovrebbe riconoscere da solo i colori necessari per lo schema, ma non è poi così accurato...io ho preso un immagine di babbo natale semplice, con colori come rosso, nero, bianco e un po' di grigio: gli unici 2colori che trova sono il bianco dello sfondo (che lo identifica anche come "trasparente" e il nero della figura...
     
    Top
    .
45 replies since 6/11/2009, 14:35   4179 views
  Share  
.
Top