Kanao Production

by Noriko_Chan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkShirka
     
    .

    User deleted


    bellissimo *_* questo è il più bello!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Huhuhuhu grazie mille, presto aggiornerò di nuovo :P
     
    Top
    .
  3. littlestar85
     
    .

    User deleted


    oh-my-God...
    sei troppo eccezionale! quest'ultimo amigurumi è veramente spettacolare!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Huhuhuhuhu grazie mille, sono contenta che ti piaccia ^^
    Aggiornamento:

    Amigurumi Mania – Lady Bird
    Si stratta di un piccolo uccellino realizzato con della lana rosa e fucsia scuro, con l’applicazione di due perline nere e un pezzettino di feltro fucsia per il becco.
    Ecco le foto:

    image
    Ecco come si presenta di fianco: si vede l’aluccia cucita e la sua forma particolare e simpatica.

    image
    Particolare del retro: qui si vedono entrambe le ali e come si presenta nel totale. A fine realizzazione ho applicato un pezzo di lana fucsia scuro che mi era avanzato e l’ho inserito a mò di cordino per appenderlo dove si vuole.

    image
    Ed ecco a voi il suo faccino! Vi piace?
    Devo migliorare l’applicazione dei particoli piccini come gli occhi, ma in confronto alle prime creazioni mi è venuto proprio bene ^^
     
    Top
    .
  5. littlestar85
     
    .

    User deleted


    ma che piccino! *_*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Huhuhuhuhu, graffie *__*
     
    Top
    .
  7. DarkShirka
     
    .

    User deleted


    brava!! sto lavorando pure io a un uccello..un pulcino ma sono so come fare il becco perchè da me feltro e pannolenci non esistonoooooo
     
    Top
    .
  8. pucetestarda
     
    .

    User deleted


    sono bellissimi tutti pensavo di fare la stessa cosa con i miei lavori ovvero mostrare i primi insucessi ad oggi anche per far vedere che non dobbiamo scoraggiarsi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Trovo sia bello iniziare con i primi paciocchi e poi pian piano far vedere che si migliora ^^ E' un buono spunto per non demoralizzarsi secondo me..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Amigurumi Mania – A mostricino for Ciappy
    Oggi vi voglio mostrare una creazione fatta su commissione per mia sorella ^__^ Infatti mi ha chiesto di crearle un Amigurumi Mostricino ma seguendo un progetto disegnato da lei..
    Ecco le fotine, spero vi piaccia ^^

    image
    Ecco come si presenta: realizzato con lana verde scuro e viola scuro, intrecciata in modo da fare il fronte bicolore in diagonale.
    Le zampette e l’occhio sono state fatte con la lana nera e poi assemblate dopo l’unione del fronte e retro tramite la lana viola. Sull’occhio nero ho cucito un bottone rosso e poi, il resto della faccia è stato fatto con il feltro colorato e incollato con l’Attack.

    image
    Ecco il retro: realizzato solo con lana verde, senza cambi di colore perchè è stato abbastanza complicato per me riuscire ad ottenere quell’effetto :P Poi mi è sembrato più carino avere quella lavorazione solo nel davanti e mantenere il retro abbastanza semplice.

    Cosa ne pensate?
    Io sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, soprattutto mia sorella, perchè ho rispettato in pieno il suo progetto iniziale ^^
     
    Top
    .
  11. littlestar85
     
    .

    User deleted


    bravissima, come sempre! anch'io ho usato l'attack per attaccare gli occhi di pannolenci ad alcune creazioni...ma mi domando: sarà impossibile poi lavare l'amigurumi? e...scusate l'OT...ma quando gli amigurumi si impolverano...ecco...come si lavano? si lavano o semplicemente si tengono all'aria?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Guarda, credo si possano lavare tranquillamente, dipende comunque quanto è decorato. Per esempio questo che ho fatto a mia sorella non credo che si possa infilare in lavatrice. Magari una piccola sciacquata con l'acqua sì..
     
    Top
    .
  13. ·Machi·
     
    .

    User deleted


    Urca ma quanti ne fai *-*
    L'uccelino è troppo tenero >_< e il mostricino fantastico davvero, mi piace molto *ç*, complimenti anche alla sorella per il suo progetto, allora ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Huhuhuhuhu grassie mille ^^
    Eh ne ho da mostrarvi ancora :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Amigurumi Mania – Little Pear

    Ecco una pera realizzata con della lana verde acceso per il corpo e verde più scuro per il gambo con la foglia.
    image

    Prima di chiudere il lavoro, con la lana nera ho realizzato la bocca e a fine lavoro, ho attaccato gli occhietti che si muovono ^_^
    Non trovate che abbia un faccino buffo e divertente?
    image

    Questo il retro e il piccolo confronto con la mia mano, giusto per capire approssimativamente la grandezza totale del peluche.
     
    Top
    .
340 replies since 6/11/2009, 12:19   3968 views
  Share  
.
Top